Saune e Hammam

 

Il Montana Wellness propone un percorso di saune affacciato sulle incantevoli Dolomiti di Brenta.

Offriamo una sauna finlandese a 90°C con vetrata rivolta alle montagne, una biosauna a 60°C più temperata e un hammam a 70°C caratterizzato da un denso vapore. Attorno l’hammam si dispongono le docce emozionali per rigenerarsi con delle piogge d’acqua fresca.

Successivo alla permanenza in sauna consigliamo sempre un riposo dopo ogni sessione di almeno 15 minuti nelle nostre tre aree relax. La prima dispone di una vetrata panoramica, la seconda è una stanza del fieno per rilassarsi tra i profumi campestri, la terza è più buia, con cromoterapia e riservata al sonno.

Non dimenticate di reidratarvi abbondantemente con le nostre tisane alle erbe e ai frutti di bosco.

Qualora la scalinata d'accesso per la zona saune costituisse una barriera architettonica, mettiamo completamente a disposizione la sauna e l'ambiente della Spa Suite, includendo il servizio nel costo d'ingresso giornaliero o serale. Per riservare l'ambiente suggeriamo di contattare il numero 0461 948200 oppure 0461 939303, in caso di richieste aggiuntive ci attiveremo con piacere per soddisfarle e permettere un piacevole rilassamento.